Termini e condizioni

Non si effettuano preventivi di riparazione per importi inferiori a 150,00€ (salvo diversi accordi presi alla consegna dello strumento); se in fase di lavorazione l’apparato presentasse ulteriori problematiche e non si riesce a contenere la spesa nel limite concordato, verrà effettuato un preventivo.

Da tenere presente che, in caso di preventivi accettati che superano l’importo di 200,00€, verrà richiesto il pagamento anticipato pari al 50% del totale.

Una volta effettuata la riparazione il cliente è invitato a mezzo sms o telefonata al ritiro dell’apparato.

Al momento del ritiro sarà necessario presentare la cedola ricevuta alla consegna, come prova della proprietà.

Costi di preventivo

Alla consegna dell’apparato, il cliente è tenuto a corrispondere la somma di 50,00€.
Tale somma è unicamente corrisposta a copertura delle spese di diagnostica sostenute dal personale di laboratorio, e resta inteso che tale somma verrà sottratta all’importo totale in caso di accettazione del preventivo.

Riparazioni in garanzia

Ricordiamo che le riparazioni in garanzia si effettuano solamente presentando scontrino fiscale o fattura di acquisto, e per determinati marchi sarà necessaria anche l’autorizzazione scritta del produttore.

Strumenti non ritirati

Trascorsi 30 giorni dalla comunicazione di ritiro dell’apparato, ci riserviamo il diritto di aggiungere 1,00€ alla somma totale della riparazione per ogni giorno di permanenza extra presso il nostro magazzino.
Tale importo è a copertura delle spese di deposito. Avanzeremo, nel contempo, a mezzo a/r debita richiesta di procedura di rottamazione.


L’apparecchio lasciato in riparazione deve essere prelevato entro e non oltre 90 giorni dall’avviso di merce pronta.

In riferimento e per gli effetti dell’ art. 2756 c.c., dopo tale termine, riceverete nostra comunicazione scritta.
Trascorsi 15 giorni da tale comunicazione, la mancanza di riscontro verbale o scritto da parte vostra verrà interpretata come rinuncia ai beni e di conseguenza Zeroset si riterrà autorizzata alla rivendita dell’apparecchiatura tramite procedura d’asta, al fine del recupero spese.

N.B. in caso di riscontro in merito alla merce in giacenza, se il cliente non è interessato al ritiro, può autorizzarci all’immediata rottamazione, rispondendo tramite autorizzazione scritta, senza corrispondere alcun ulteriore importo.